Addestramento BLS con attrezzatura all'avanguardia

Nell’ottica di una sempre miglior preparazione dei volontari a svolgere le operazioni di soccorso, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del Sig.Paolo Beretta referente Laerdal per la Lombardia,  la nostra sezione ha acquistato un manichino Resusci Anne Wireless SkillReporter.

Un attrezzatura di addestramento all'avanguardia che rappresenta la soluzione wireless completa per una formazione sulla RCP di Qualità!

Il manichino è costruito con la qualità Laerdal ed è corredato da un software a cui trasmette in tempo reale i dati delle manovre di rianimazione così da monitorere le performance del soccorritore.

Questo ci permetterà di migliorare sempre di più la qualità dei nostri  soccorsi e garantire una maggior probabibilità di esito positivo del massaggio per le persone a cui viane applicata la rianimazione cardio polmonare.

Siamo convinti che i prossimi investimenti  siano da indirizzare nel campo della formazione e dei nuovi presidi che si sono affacciati sul mercato del soccorso sanitario che vede significative migliorie sia per la gestione degli eventi medici che per quelli traumatici.

 

Se volete vedere un filmato sul prodotto:

http://www.youtube.com/watch?v=T4XMKYnBDhc